Genova Calibro 9 con Massimo Vanni

19/06/2022, Genova

DOMENICA 19 GIUGNO saremo anche a GENOVA in compagnia di MASSIMO VANNI!

Torna dopo due anni di assenza, Genova Calibro 9 “il poliziesco sotto la lanterna”.

L’immaginario del “poliziottesco” torna ad animare il ponente genovese con la sesta edizione di “Genova Calibro 9, il poliziesco italiano sotto la Lanterna“. La manifestazione che celebra il cinema di genere anni Sessanta e Settanta a Villa Bombrini (Cornigliano, via Ludovico Muratori 5) per due giorni mozzafiato con due ospiti d’onore legati a Bloodbuster.

SABATO 18 GIUGNO – SERGIO MARTINO sarà ospite della manifestazione e presenterà la sua autobiografia “Mille peccati… nessuna virtù?” edita da Bloodbuster edizioni.

DOMENICA 19 GIUGNO – MASSIMO VANNI sarà ospite della giornata. Alle ore 15 presenterà la sua autobiografia “Mi chiamavano Gargiulo… Massimo Vanni, attore e stuntman” di Andrea Girolami, edita da Bloodbuster edizioni. Dai polizieschi con Tomas Milian al Bronx postatomico: il cinema d’azione italiano raccontato da Massimo Vanni.

Nella giornata di DOMENICA saremo presenti con uno stand a tema. Se avete richieste per il materiale da portarvi, chiamateci al numero 0229404304 o mandateci una mail a info@bloodbuster.com

GENOVA CALIBRO 9

Villa Bombrini Via L.A. Muratori 5, Cornigliano Genova
INGRESSO GRATUITO

PROGRAMMA COMPLETO (IN AGGIORNAMENTO) QUI:

www.genovacalibro9.it/

www.facebook.com/Genova-Calibro-9-2022-115383431162142