Alla ricerca del paranormale

 12,00

Categoria:

Il Team I.P.I (Italian Paranormal Investigation) è nato in un caldo pomeriggio di agosto, martedì 20 per l’esattezza, del 2013. Gianluca, da sempre appassionato di paranormale, decise su due piedi di intraprendere questo percorso seguendo una vera e propria vocazione, sviluppando un progetto che si concentrava principalmente sulla scoperta della verità riguardante fantasmi e presenze misteriose.
Obiettivi a breve termine erano quelli di approfondire maggiormente l’argomento e offrire un aiuto completamente gratuito a coloro che si trovassero a sperimentare esperienze paranormali in maniera problematica.
L’AUTORE – Gianluca Atzori è nato nel 1987 a Roma. Nel 1999, poco più che bambino, scopre la sua passione per fantasmi e presenze misteriose grazie a sua zia, che gli fa conoscere le potenzialità della tavola ouija. Da quel momento Gianluca si trova spesso a vivere esperienze inspiegabili. Quattordici anni dopo crea il suo gruppo di ricercatori del paranormale assieme all’amico Alfredo Giannetti:I.P.I. (Italin Paranormal Investigation). Lavora a libri di vario genere ma questa è la sua prima opera pubblicata.

Informazioni aggiuntive