Demofilo Fidani: il medium esce dal mistero

 10,00

Categorie: ,
Collezionismo

Tutti lo conoscete come regista di filmacci di serie Z, soprattutto spaghetti western, ma DEMOFILO FIDANI E’ STATO ANCHE MEDIUM RICONOSCIUTO. In questo libro si svela come tale, e racconta le meravigliose avventure della sue esperienze mediamene che dall’età di 24 anni fino alla fine dei suoi giorni lo hanno visto interprete di eventi e fenomeni irripetibili.

Viaggi astrali, apporti, asporti, materializzazioni di entità, voci dirette, fenomeni di levitazione, scrittura diretta e numerosi altri si sono susseguiti nella sua lunga e turbinosa vita medianica.

Tra l’altro, nella sue sedute – mediante scrittura diretta – si sono avuti messaggi da grandi personalità del passato, in lingue diverse, ottenuti con l’uso di penne che scrivevano al buio, da sole, anche contemporaneamente.

Ha incontrato personaggi famosi, è stato esaminato e studiato da eminenti scienziati, che trovarono del tutto genuine e sbalorditive le sue manifestazioni.

Tutto questo è stato ampiamente documentato dai numerosi e assidui amici che lo hanno costantemente seguito.

Una fenomenologia realmente straordinaria, e certamente unica, se riferita ad un unico medium, che ha lasciato una traccia profonda nella storia del paranormale.

Informazioni aggiuntive