Polizia incrimina la legge assolve, La (Studio Canal)

DVD

 19,90

Solo 1 pezzi disponibili

Categoria:

La lotta per il controllo del traffico della droga nel porto di Genova insanguina la città. A confrontarsi il clan del vecchio Cafiero e quello gestito dal potente e insospettabile industriale Franco Griva. Il commissario Scavino prepara un dossier segreto sui fratelli Griva e l’uccisione del giovane Umberto Griva lo spingerà a renderlo noto al magistrato; verrà però ucciso il giorno stesso in cui si stava recando dal magistrato. Il giovane commissario Belli decide perciò di ricostruire il dossier sui Griva e di recarsi a Marsiglia per ottenere da Cafiero una soffiata sui traffici del clan rivale.

Arriva Enzo G.Castellari… e il poliziesco all’italiana non sarà più lo stesso! Uno dei capolavori del genere, il cui successo ha dettato i canoni per i film di Merli.

 

Informazioni aggiuntive

  • Extra A Criminal Conversation - Enzo G. Castellari Remembers High Crime: A newly filmed interview with the director of the film, exploring the production of the film 40 years ago. The Scene of the Crime - An Interview with Roberto Girometti: A newly filmed interview with the camera operator and long term collaborator of Castellari on his experiences from the film. High and Dry - The Stuntwork of Massimo Vanni: A new featurette on the creative stunt choreography for the film.