Primitiv (versione integrale)

DVD

 14,90

Categoria:

L’edizione da master HD qui presentata contiene una scena in più della versione italiana distribuita al cinema.
IN ITALIA PER LA PRIMA VOLTA IN VERSIONE UNCUT CON AUDIO ITALIANO E PARTI INTEGRATE CON SOTTOTITOLI.

Tre studenti di antropologia che conducono uno studio sulle tribù primitive totalmente isolate dal mondo civile si avventurano nella giungla alla ricerca di una conferma delle loro teorie.
Dopo una serie d’incidenti di percorso tutti troveranno solo violenza e morte…

Sfruttando il successo internazionale dei cannibal movie italiani, il più attivo produttore di cinema di genere indonesiano degli anni ’70 e ’80, Gope T. Samtani, decide di clonare il filone affidando la regia al talentuoso esordiente Sisworo Gautama Putra (qui accreditato come Sam Garder).
Ne verrà fuori un film d’imitazione più che riuscito – con violenza esasperata che abbonda senza il minimo tabù – e lancerà sia il regista come uno dei più apprezzati filmmaker locali di horror e action movie fantastici, sia il giovane attore protagonista Barry Prima come indiscusso sex symbol indonesiano dei film d’azione e non solo.
Al film gli si riconosce anche il merito di aver anticipato il lavoro fatto da Riz Ortolani per “Cannibal Holocaust” (1980), ovvero quello di usare per la prima volta delle musiche elettroniche in un contesto pluviale.

 

Informazioni aggiuntive

  • Extra - CANNIBAL MOVIE a cura di Horror Dipendenza
    - Titoli testa e coda in italiano