Paul Morrissey Boxset (2 4K Ultra Hd+4 Blu-Ray) Il Mostro è In Tavola Barone Frankenstein + Dracula Cerca Sangue Di Vergine…

Flesh for Frankenstein + Blood for Dracula
Blu-Ray

 80,70

Categoria:

EDIZIONE LIMITATA E NUMERATA 1000 COPIE

Con esclusiva copertina realizzata da Paolo Barbieri, il nuovo cofanetto Midnight Classics dedicato all’esplosivo dittico di Paul Morrisey e Andy Warhol, che contiene in versione restaurata e integrale:
Dracula cerca sangue di vergine… e morì di sete (Blood for Dracula)
Il mostro è in tavola barone Frankenstein (Flesh for Frankenstein) (anche in real 3D)
2 Blu-ray Bonus con contenuti extra inediti
Card e Book da Collezione

Dracula cerca sangue di vergine… e morì di sete!!!
Il conte Dracula, prossimo a morire per mancanza di sangue di vergine, decide di raggiungere l’Italia dove, regnando il cattolicesimo, di vergini dovrebbe abbondare la piazza. Fattosi ospitare dai marchesi Di Fiori, Dracula e il suo servo Anton iniziano a indagare sulle quattro figlie nubili dell’aristocratica famiglia italiana.

Il mostro è in tavola… barone Frankenstein
Assistito dall’aiutante Otto e in vena di esperimenti, il barone col vizio della necrofilia tenta di creare la razza perfetta accoppiando due cadaveri, rattoppati con ago e filo e portati a nuova vita grazie a macabri esperimenti di laboratorio.

Informazioni aggiuntive

  • Extra Dracula cerca sangue di vergine... e morì di sete!!!
    UHD:
    Commento audio con il regista Paul Morrissey, l'attore Udo Kier e lo storico del cinema Maurice Yacowar
    Dracula cerca sangue di vergine... e morì di sete!!!
    BD:
    Commento audio con il regista Paul Morrissey, l'attore Udo Kier e lo storico del cinema Maurice Yacowar, Trailer 1, Trailer 2
    Dracula cerca sangue di vergine... e morì di sete!!!
    BD BONUS:
    Interviste con il produttore Andrew Braunsberg, l'attrice Stefania Casini, l'attrice Milena Vukotic, il compositore Claudio Gizzi, l'aiuto regia Paolo Pietrangeli, direttore artistico Gianni Giovagnoni, il giornalista cinematografico Stephen Thrower; Provini commentati da Paul Morrissey, Cinegiornale "Blick indie welt"

    Il mostro è in tavola... barone Frankenstein
    UHD:
    Commento audio con gli storici del cinema e autori Samm Deighan, Heather Drain e Kat Ellinger
    Il mostro è in tavola... barone Frankenstein
    BD:
    Commento audio con gli storici del cinema e autori Samm Deighan, Heather Drain e Kat Ellinger, Radio spot, Trailer - Poster still gallery
    Il mostro è in tavola... barone Frankenstein
    BD BONUS:
    "Don't Say a Word": intervista all'attrice Liù Bosisio, "Costruire il mondo di Frankenstein": intervista all'art director Gianni Giovagnoni 29, "Feed My Frankenstein": intervista all'assistente alla regia Paolo Pietrangeli, "In the Flesh" : intervista all'attore Joe Dallesandro, "Dimension in Fear": un'intervista con il produttore Andrew Braunsberg, "Andy's Shadow": un'intervista con lo storico del cinema e autore Stephen Thrower, "L'estasi di Frankenstein" : intervista all'attore Udo Kier, Radio Spot, Trailer, Poster Still Gallery