400 Calci Presenta: Guida Da Combattimento A Sylvester Stallone

La più completa guida alla carriera cinematografica di Sylvester Stallone, l’attore simbolo della crew I 400 Calci
Dalla presentazione sul sito www.i400calci.com:
“Sylvester Stallone è sempre stato un ovvio nome tutelare dalle nostre parti.
Una delle star più importanti e contemporaneamente più sottovalutate nella storia del cinema.
Uno degli ultimi eroi a scriversi, dirigersi e interpretarsi i propri blockbuster da solo.
Attore dalla generosità e intensità impareggiabili, sceneggiatore che viene studiato nelle scuole, regista che ha definito lo stile di un intero decennio.
Là fuori c’è ancora qualcuno che lo considera solo un pezzo di carne scolpita, ma questo libro è per voi, per dimostrare che le opinioni di questo qualcuno sono sbagliate, e che non lo dice solo “un blog sull’internet” ma anche un libro di carta vera tangibile e annusabile che si compra in libreria. “Carta mena”, dice un detto popolare di Val Verde. Non avranno più scuse.
La Guida da combattimento a Sylvester Stallone dei 400 Calci (Magic Press Edizioni) contiene i nostri storici articoli su di lui, ma anche e soprattutto tutti gli inediti necessari per coprire la sua intera filmografia: non solo quindi Rocky e Rambo, ma anche Fuga per la vittoria, Tango & Cash, Demolition Man, Cop Land, ecc…
Contiene una copertina di Marcello Crescenzi, una prefazione di Giona A. Nazzaro, le illustrazioni di Luca “Solo Macello” Martinotti e un omaggio di Maicol & Mirco.
Contiene sangue, sudore, muscoli e un cuore grande così.”

Informazioni aggiuntive