Suspiria Vers. restaurata Tovoli (Digibook Edizione Limitata Numerata) Blu-Ray+Dvd

Suspiria

DUAL FORMAT: CONTIENE IL FILM SIA IN BLU RAY CHE IN DVD

***Ristampa in TIRATURA LIMITATA (2000 copie), in una spettacolare EDIZIONE ESCLUSIVA RESTAURATA DA SYNAPSE con la collaborazione del direttore della fotografia LUCIANO TOVOLI***

Susy Banner, una giovane ragazza di New York si reca in Germania per frequentare una famosa accademia di ballo. Arriva in una notte buia e tempestosa e assiste alla fuga di una spaventata allieva che pronuncia frasi apparentemente senza senso. Il giorno dopo viene a sapere dalla vicedirettrice che la studentessa fuggita è stata brutalmente uccisa da un maniaco. Inizia, per Susy, un lungo viaggio nell’incubo: fenomeni inspiegabili, avvenimenti apparentemente casuali e inquietanti la circondano. Una sua compagna le racconta strane storie legate alle streghe e a Miss Tanner, la direttrice della scuola….Magia, mistero, irrazionalità: non si può pretendere di conoscere perché alcune cose accadano, si può solo aspettare che l’incubo finisca!

Informazioni aggiuntive

  • Extra I colori sul volto di Jessica Harper: Luciano Tovoli racconta la sequenza del taxi + Photogallery: i fotogrammi inediti dell'ultimo restauro + Videointervista a cura di Stefano Landini e Silvia Tarquini + DVD + Booklet "Restaurare un capolavoro"