Il ragazzo di campagna (45 giri)

 24,00

Beat Records è lieta di presentare questo singolo su vinile da 7″ per celebrare, e non dimenticare, il Maestro Detto Mariano, purtroppo passato a miglior vita nelle folli rapide del 2020.
Il ragazzo di campagna è il primo di una serie di tributi che realizzeremo in onore dell’opera del celebre musicista, in questa edizione su vinile da 7″ con i brillanti titoli di testa sul fronte, ed in versione disco-music sul retro, per la voce di Patrizia Tapparelli, vocalist della colonna sonora.
Il Ragazzo di Campagna è la scelta obbligata per partire con questo flusso di memoria che dedicheremo all’artista, uno dei film più iconici dei gloriosi anni ’80, con delle musiche deliziose disponibili anche, integralmente su CD.

Il vinile, colorato di verde e bianco, presenta il manifesto orginale dell’epoca sul fronte della copertina e sul centrino, sul retro reca il manifesto fotografico che ritrae Renato Pozzetto, sul trattore, in pieno centro a Milano. In allegato anche una stampa della copertina, numerata e su carta pregiata.

Mastering di Enrico De Gemini, Layout grafico di Daniele De Gemini
Edizione limitata a 400 copie.

Lato A – Beato te contadino 3:25
Lato B – Country boy 3:52

 

Informazioni aggiuntive