Uomo Puma, L’

Nell’olimpio del cinema trash sicuramente possiamo annoverare questo strampalato eroe degli anni ’80, l’uomo puma, partorito dalla fertile mente di Alberto De Martino , ed un tributo musicale alla sua colonna sonora ora è finalmente disponibile nella serie DDJ, dedicata ai sound più upbeat del cinema nostrano.
Renato Serio, fine musicista e arrangiatore, collaboratore di vecchia data del Maestro Armando Trovajoli, è colui a cui dedichiamo questa produzione, una colonna sonora con timbri epici (i favolosi titoli di testa) e brani di varia natura che descrivono le ”altrettanto” epiche gesta dell’eroe di turno, questa volta metà uomo e metà puma ma completamente folle!

Una chicca inedita che vi saprà intrattenere con la sua lente d’ingrandimento posta su questo film, dotato di una bella partitura di un Maestro di musica da film tutto da scoprire!
Il CD viene proposto in confezione jewelbox con booklet da 12 pagine illustrato da Alessio Iannuzzi, note di produzione di Fabio Babini e mastering di Enrico De Gemini. Edizione limitata a 500 copie!

Informazioni aggiuntive